23 settembre 2011

Rientro al lavoro? Organizziamoci

Come vi ho detto, per me l'autunno è tempo di rinascita e ripresa, travolta da mille nuove idee e dal cruccio di non riuscire a metterle tutte in pratica. Ma se appartenete alla schiera delle persone normali, per voi l'autunno indica una faticosa ripresa della vita normale e lavorativa.
E se facessimo qualcosa per rendere meno spiacevole questo ritorno?
Approfittiamo delle offerte nei grandi magazzini e regaliamoci un diario, delle biro nuove, oppure svaligiamo la cartoleria più vicina comprando agenda di pelle, taccuini, ecc. O ancora regaliamoci una nuova borsa porta computer. Abbelliamo l'ufficio con una pianta, un quadro.
Miglioriamo l'organizzazione comprando cartelline colorate, raccoglitori, mensole e librerie.
OK, sempre di tornare al lavoro si tratta, ma magari riusciamo a distogliere l'attenzione dalla triste realità ancora per un paio di giorni.
E chi ha o vorrebbe un ufficio domestico?

Per chi non lo sapesse ancora, sono una grande fan di IKEA. Mi sono sempre piaciute le soluzioni che propone per arredare la casa.
Sfogliando il nuovo catalogo (e facendo qualche visitina al negozio più vicino) ho trovato una soluzione adatta per organizzare una postazione lavorativa in casa, poco ingombrante e visivamente leggera, ma allo stesso tempo perfetta.
Si tratta della mensola EKBY GRUVAN, disponibile in due misure e colori e dal prezzo veramente accessibile a tutte le tasche.
Che ne pensate? Io ci ho già fatto un pensierino...

Nessun commento:

Posta un commento