20 luglio 2011

SbCHem: il mio nuovo sito è on-line

Finalmente è on-line il mio nuovo sito web: www.sbchem.it, dedicato al mio "lato chimico" della professione. Una vetrina vetrinetta per pubblicizzare la mia professione di chimico, consulente e formatore.
Un sito semplice ed essenziale, per seguire le richieste di brevità che arrivano da ogni settore (a cui dedicherò a breve un post).
Il logo:

Sb, oltre che alle iniziali del mio nome si riferisce all'elemento chimico Antimonio (Abbiamo le stesse iniziali ;-) )

CH, per un tributo alla chimica organica.

Quando uno è creativo...

Tra l'altro spero di arricchire il sito con un portfolio di progetti importanti. Uno, nel settore formazione, è lì, "tra quei che stan sospesi"...incrocio le dita. Ve ne parlerò qui sopra, se la cosa va a buon fine.

Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento