4 aprile 2011

Energethica La fiera dell'energia sostenibile a Torino

Dal 7 al 9 aprile il Lingotto di torino ospita Energethica, la fiera dell'energia sostenibile.

Energethica Fiera è un evento nazionale dedicato alle tecnologie e alle soluzioni utili per il risparmio energetico e ai metodi per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
Organizzata per permettere il nascere di sinergie per poter sviluppare nuove strategie e occasioni di business, Energethica vuole essere il punto di incontro di Ricerca, Amministrazioni e Aziende, che esponendo prodotti, progetti o soluzioni innovative e virtuose, entrano in contatto tra loro e con i visitatori, ovvero decision maker provenienti da aziende nazionali e internazionali e un pubblico specializzato, interessati ad approfondire le loro conoscenze e ad utilizzare materiali, tecnologie e tecniche in chiave sostenibile.
Energethica permette anche a chi non rientra direttamente nella produzione di energia di mostrare le buone pratiche in tema di risparmio energetico, mettendo così in luce il valore aggiunto di un prodotto o la validità ambientale e sociale di un progetto.

Per tutte le info sull'evento: http://www.energethica.it

Quasi sicuramente parteciperò, come professionista, prima di tutto, ma anche come cittadino. Dopo la fiera troverete sul blog una recensione. Se qualcun altro pensa di partecipare si faccia vivo, sarà un'occasione per incontrarci. Purtroppo non credo che parteciperò a causa di una mole spropositata di lavoro. Se qualcuno invece parteciperà all'evento, sarei felice di conoscerne parei e considerazioni. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento