tag:blogger.com,1999:blog-6914318518215586417.post6142116827008719970..comments2022-04-11T07:07:28.982+02:00Comments on Babele Chimica: Il mercante in fieraSilvia Barrahttp://www.blogger.com/profile/06604556747022703634noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6914318518215586417.post-67180082434129903032011-08-09T11:24:44.748+02:002011-08-09T11:24:44.748+02:00Ciao,
grazie della segnalazione, ho letto qua e là...Ciao,<br />grazie della segnalazione, ho letto qua e là il tuo blog che non conoscevo ancora. Molto interessante.<br />Quanto al passaparola, spero anch'io di arrivare presto a sfruttare questo potentissimo strumento. Mi sto infatti informando se alcuni dei clienti per cui lavoro già sarà presente alla fiera a Milano. Certo, la fortuna conta, ma la professionalità molto di più.Silvia Barrahttps://www.blogger.com/profile/06604556747022703634noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6914318518215586417.post-55755315306211378702011-08-08T09:05:47.205+02:002011-08-08T09:05:47.205+02:00Ciao Silvia, l'anno scorso anch'io ho parl...Ciao Silvia, l'anno scorso anch'io ho parlato sul mio blog di traduzione (http://traduzioniealtrestorie.wordpress.com) di questo articolo e ho provato a metterne in pratica i consigli in una fiera. Risultati? Nessuno. O meglio, un nuovo cliente, ma grazie a un metodo diverso, ma efficacissimo: il passa-parola, le conoscenze. Sono andata allo stand di un mio cliente, ho chiacchierato un po', e piano piano sono stata presentata a un sacco di gente, che poteva vedere esempi del mio lavoro ovunque nel giro di 3 metri quadrati. E così mi sono guadagnata un cliente nuovo di zecca. Certo, ci vuole anche un pizzico di fortuna...Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/14855378944166998932noreply@blogger.com